24 marzo, ore 17 e ore 21

DISINCANTATE

LE PIU' STRONZE DEL REAME

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, Disincantate sfata il mito del "Complesso della Principessa", per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l'essere donna in tutte le sue sfaccettature.
10 principesse metteranno in scena il loro varietà, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star, lasciando al pubblico importanti spunti per riflettere.
Le nostre principesse, viste nell’immaginario collettivo come ragazze perfette, dolci e succubi del loro principe azzurro, in questo spettacolo affrontano temi sempre discussi e molto attuali.  La diversità, l’emancipazione, lo sfruttamento dell’immagine, l’alcolismo o la paura di perdere la propria bellezza, rappresentano il sottotesto di ciò che raccontano al pubblico. Principesse che sono prima di tutto donne, pronte a farsi strada e a lottare per dare onore alla proprio dignità, il tutto con ironia e un pizzico di malizia.


La versione italiana, prodotta da i perFORMErs grazie ad un accordo speciale con Theatrical Right Worldwide - New York segna la prima volta che lo spettacolo viene rappresentato in Europa.
 

musiche, testi e liriche Dennis T. Giacinto

regia e adattamento italiano Matteo Borghi

direzione musicale Eleonora Beddini

coreografie Luca Peluso

traduzioni italiane Nino Pratticò

costumi Elena Mancuso

aiuto regia Sara Persali

produzione esecutiva Giuseppe Di Falco

Biglietto 16€ (intero), 12€ (ridotto)

© 2023 by THEATER COMPANY. Proudly created with Wix.com
 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon