foto Maja.jpg

MAJA KULICZKOWSKA

Nata in Polonia nel 1995, dopo la maturità si trasferisce in Italia, a Bologna, per iniziare il percorso universitario. Si laurea nel 2017 al DAMS teatro con una tesi sull'eredità di Grotowski in Italia, per poi proseguire con la laurea magistrale in Discipline della Musica e del Teatro. Si laurea nel 2020 con la tesi "Il butoh in Polonia: la danza del corpo e dello spirito".

 

Durante gli studi fa parte dell'Associazione Culturale THALIA, con la quale scrive e cura la  regia dello spettacolo "Decadanza". Svolge inoltre un tirocinio curriculare presso la compagnia teatrale Instabili Vaganti, in qualità di organizzatrice e aiuto regia.

 

Dal 2017 al 2019 si dedica ad altre due passioni al di fuori dal mondo teatrale: cinema e viaggi, collaborando con una TV polacca alla realizzazione di video-guide turistiche, come account manager e responsabile alla produzione.

 

Dopo l'università svolge un tirocinio e successivamente una collaborazione con la casa di produzione cinematografica Quasar Productions, curando le prime fasi della produzione di film: ricerca e coordinamento di bandi ministeriali e regionali, partecipazione ai forum e ai mercati internazionali, contatti con partner esteri.

 

Dal 2021 inizia la collaborazione con il Teatro del Baraccano, curando comunicazione, social media e ufficio stampa, seguendo anche la comunicazione del Respighi Project e la redazione della brochure RESPIGHI Rec. Dal 2022 inizia a svolgere il ruolo del Tour Manager.

Recapiti
e-mail: promo.teatrodelbaraccano@gmail.com